Auto prende fuoco nel Leccese, distrutto il garage e intera abitazione inagibile

Spread the love

GALLIPOLI – Un’auto ha preso fuoco in piena notte in un garage di Racale. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli, per le fiamme che hanno interessato una Mercedes Classe A parcheggiata all’interno del box in via Generale da Bormida (nelle foto). Provvidenziale l’intervento dei pompieri che hanno spento le fiamme, ormai propagatesi anche all’interno del garage. Il forte calore ha coinvolto anche un vano adiacente interessando alcune suppellettili. Terminate le operazioni di spegnimento e dopo un sopralluogo degli stessi vigili del fuoco, l’abitazione è stata resa inagibile sino a nuove verifiche. 

lagazzettadelmezzogiorno.iT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.