Scoppia l’incendio nella notte nel camping: pompiere in pensione evita la tragedia e mette in salvo una coppia

Spread the love

ROANA – Dormivano tranquilli, ma la struttura in legno vicino alla loro roulotte stava andando a fuoco. L’istinto di un vigile del fuoco in congedo ha salvato una coppia che si trovava nella struttura di via Oxabech a Roana. Il pompiere di lunga esperienza ha colto il crepitìo delle fiamme ed è intervenuto subito, dando l’allarme ma anche azionando alcuni estintori. I due, chiamati a gran voce, sono usciti in tempo, l’uomo ha rimediato solo qualche scottatura.

https://www.ilgazzettino.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.