In 7 sull’auto che sbanda: morti 3 ragazzi, pure un 15enne

Spread the love

Il bilancio del grave incidente stradale verificatosi questa notte verso le 4 a Cantalupo, comune in provincia di Alessandria, è di tre morti e quattro feriti. Sull’auto, che è finita fuori strada nei pressi di un passaggio a livello, finendo poi la sua corsa nel giardino di una abitazione, viaggiavano 7 giovani. Nello schianto tre sono deceduti, mentre gli altri quattro sono rimasti feriti. Questi ultimi sono stati tutti trasportati in ospedale. Secondo quanto fatto sapere fino a questo momento, due di loro verserebbero in gravi condizioni. Tra le vittime c’è anche un minorenne di 15 anni, gli altri due sono un 21enne e un 23enne.

 La tragedia è avvenuta nella notte lungo la strada provinciale 244, alle porte di Alessandria. Come reso noto dal 118 i due feriti sono uno in codice rosso e uno in codice giallo. Viaggiavano tutti a bordo di una sola auto, una Peugeot 807, finita fuori strada tra la località di Cabanette e il sobborgo alessandrino di Cantalupo.

La sala operativa provinciale dei vigili del fuoco, che è stata allertata dai carabinieri , è intervenuta con 2 squadre impegnate per oltre 3 ore, la zona è quella del passaggio a livello.

ILGIORNALE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.