Vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco intervengono la notte scorsa a Castel di Judica (CT) per un incendio in una panineria – Deceduta una persona

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA

Catania, 16 gennaio 2023 – Poco dopo le 21,00 di ieri sera, la squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Palagonia del Comando Provinciale di Catania è intervenuta a Castel di Judica (CT) in Via Monte Grappa, 37, per un incendio sviluppatosi all’interno di un locale adibito a panineria.

Sul posto sono intervenuti anche la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò, un’autobotte e un carro logistico inviati dalla Sede Centrale di Catania. È stato accertato il decesso di una persona di sesso maschile nata nel 1961.

Una giovane si è ustionata alla mani ed è stata trasportata all’Ospedale di Caltagirone dai sanitari del Servizio 118 di Mineo e di Raddusa, anch’essi intervenuti sul posto.

I militari dei Carabinieri di Castel di Judica e di Raddusa hanno disposto il sequestro dei locali per procedere ai necessari accertamenti sulle cause dell’incendio e la dinamica del suo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *