focusItalia

“La casa dei tuoi sogni a due passi dal mare”  Affidati a mani sicure per le tue vacanze a Sabaudia

Spread the love

Sin dalla nascita è stata gestito dai suoi due Co Founder Maria Luisa e Gabriele Iodice e si è distinto per correttezza, professionalità e cortesia, guadagnandosi la stima e la fedeltà dei propri clienti.

Sempre attento alle esigenze del mercato immobiliare, sia per le locazioni che per le vendite, ha dimostrato la  propria sensibilità ai continui mutamenti delle richieste, soprattutto nel campo delle locazioni stagionali.

Il Gruppo si pregia di poter offrire alla propria clientela la migliore selezione di ville sul mare, appartamenti nel centro storico e nei residence di prestigio. 

Al cliente che si accinge ad acquistare una casa a Sabaudia, il Gruppo Iodice oltre ad assicurargli un’assistenza completa fino alla stipula notarile, lo aiuta ad orientarsi,  là dove è necessario, a scegliere le migliori proposte nel settore dei mutui fondiari.

Chi si rivolge al Gruppo Iodice per l’acquisto o per l’affitto di una casa avrà la certezza di trovare un’esperienza qualificata. 

“Il nostro obiettivo è soddisfarvi con la massima serietà, semplicità e correttezza”  www.iodiceimmobiliare.it  www.gruppoiodice.com

Siamo a Sabaudia chiamaci per fissare un appuntamento per vendere, acquistare o affittare la tua casa a Sabaudia, San Felice Circeo e Roma: Tel. 0773 517450 – 392 3636913

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *