Roma, incendio di Bastogi. Gli inquilini:«Abbiamo perso tutto, siamo in 7 con una disabile e tre minori

Spread the love

Alle 11.30 di ieri mattina, in un appartamento al secondo piano di una palazzina di cinque di via Giuseppe Piolti de Bianchi 259, in zona Bastogi si è sviluppato un incendio che lo ha quasi totalmente distrutto. Non ci sono state persone coinvolte in maniera grave, i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno soccorso solo un ragazzo che stava dormendo trasportato all’ospedale San Carlo con un principio di avvelenamento da monossido di carbonio, e salvato un gatto affidato a un veterinario per le cure. 

ilmessaggero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.