Vigili del fuoco

Tre interventi importanti dul teerritorio comasco

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI COMO

intervento di soccorso tecnico urgente poco dopo la mezzanotte in comune di Como all’uscita della Pedemontana incrocio con la rotonda di via Platone su richiesta della Polizia stradale per la messa in sicurezza di in veicolo coinvolto in incidente stradale senza feriti ma con una perdita importante di GPL. Il personale VF intervenuto ha prontamente intercettato la valvola del serbatoio del gas mettendo in sicurezza lo scenario incidentale

——————————————-

Altro intervento analogamente poco dopo la mezzanotte in Como viale Innocenzo la su segnalazione della Polizia locale di Como per la messa in sicurezza di una vettura che ha impattato contro un palo dell’illuminazione pubblica danneggiandolo seriamente.
Nessun ferito, ingenti danni alla macchina ed al palo della luce. La squadra VVF intervenuta ha provveduto alla messa in sicurezza del mezzo e in collaborazione con personale Enel alla messa in sicurezza del palo danneggiato.
In posto polizia locale Como per regolamentare il traffico e i rilievi del caso.
Qualche disagio alla viabilità nonostante l’ora per via della chiusura della strada nelle fasi di messa in sicurezza e rimozione del veicolo. Illesi gli occupanti del veicolo.

———————————–

Intervento di soccorso tecnico urgente alle ore 16 circa per richiesta di soccorso a persona nel comune di Moltrasio località Casarigo per uomo caduto nel torrente Pizzallo. Il recupero dell’uomo di nazionalità straniera, che ha fatto una caduta di circa 50 metri di dislivello, è stato effettuato da una squadra VVF fluviale unitamente al CNSAS.
Dopo il primo soccorso da parte dei sanitari del 118 l’uomo è stato avviato in ospedale. In posto anche i Carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *