VIDEO – 100 Vigili del Fuoco intervenuti sul drammatico incendio della chiesa
SPENCER, Mass. – Una storica chiesa del Massachusetts è andata in fiamme dopo essere stata colpita da un fulmine. La chiesa di 160 anni nella città di Spencer, è stata inghiottita dal fuoco ed è una perdita totale,
La prima chiesa congregazionale si trovava in quel punto da quando anche il suo predecessore fu consumato da un incendio nel 1862. Secondo la storia della chiesa, un edificio di culto si trova su quel terreno dal 1743.
La drammatica scomparsa della chiesa è stata filmata mentre il fuoco divorava la struttura , facendo cadere il campanile nel corpo dell’edificio e schiacciando le pareti.
Non ci sono stati feriti. Tuttavia, i residenti hanno assistito con orrore a quasi 100 vigili del fuoco di circa 20 dipartimenti che hanno combattuto contro l’incendio.
“Quando sono uscito c’era solo fumo e fuoco ovunque “, ha detto la siignora Krystal Sanchez al WBTS di Boston, aggiungendo di aver visto un fulmine colpire l’edificio poco prima, durante un temporale. “La parte superiore dell’edificio è appena crollata”, ha aggiunto. “C’erano persone che piangevano. È stato davvero, davvero brutto.




video