VIDEO – Missile russo colpisce la facoltà di giurisprudenza e uccide diverse persone a Odessa in Ucraina
Odessa: un attacco missilistico russo contro un istituto scolastico in un famoso parco sul lungomare nel porto ucraino di Odesa sul Mar Nero ha ucciso almeno cinque persone e ne ha ferite 32.
Il governatore regionale Oleh Kiper, scrivendo martedì sull’app di messaggistica Telegram, ha affermato che oltre alle persone uccise nell’attacco, un uomo è morto dopo aver subito un ictus.
Kiper ha detto che otto dei feriti erano in gravi condizioni, compreso un bambino di quattro anni. Tra i feriti c’erano un altro bambino e una donna incinta.
Il portavoce della marina ucraina Dmytro Pletenchuk, in un messaggio su un canale militare Telegram, ha detto che l’attacco è stato condotto da un missile balistico Iskander-M con una testata a grappolo.
VIDEO

