cronaca

A 15 anni esce di casa con una pistola e scompare: trovato morto

Spread the love

Attiva la lettura vocale

Èstato trovato il corpo senza vita del 15enne che nella notte si era allontanato dalla sua abitazione a Senigallia, in provincia di Ancona. Il corpo del giovane è stato trovato all’interno di un casale in campagna: il ragazzo si sarebbe tolto la vita con la pistola del padre.

L’allarme era scattato dopo la fuga del ragazzo, che si era allontanato dall’appartamento in cui viveva insieme ai genitori portando con sé l’arma. Subito sono scattate le ricerche di polizia e vigili del fuoco, mentre anche le scuole erano state messe in allarme nel timore che il ragazzino avesse altre intenzioni. Ai docenti e al personale scolastico era stato chiesto di non fare uscire gli alunni all’esterno. Invece, il giovane si è tolto la vita. Non sono chiari i motivi che lo avrebbero spinto a compiere un gesto così estremo.

Si indaga per istigazione al suicidio: la procura di Ancona ha aperto un fascicolo per ora contro ignoti. Disposta l’autopsia sul corpo del minorenne e sequestrato il suo cellulare. Ipotesi bullismo dietro al gesto. L’indagine dei carabinieri è coordinata dalla pm Irene Bilotta.

Senigallia(Ancona) , a 15 anni esce di casa con una pistola e scompare: trovato morto (today.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *