cronaca

Roma, ascensore precipita durante manutenzione: un morto e due feriti gravi

Spread the love

(Adnkronos) – Il palazzo in cui si è verificata la tragedia si trova in via delle Vergini e al suo interno sarebbe presente anche un cantiere di lavori. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, la polizia di Stato e una pattuglia del I Gruppo della polizia di Roma Capitale.

L’incidente si è verificato, per cause in via di accertamento da parte della polizia di Stato e dei tecnici specializzati del Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro (Spresal) della Asl, durante operazioni di manutenzione straordinaria sulla cabina da parte di tre addetti incaricati delle verifiche all’interno di un condominio.

Nel cedimento dell’impianto sono rimasti coinvolti tutti e tre gli operai soccorsi in prima battuta dalla squadra VF 1/A inviata dalla centrale dei pompieri, dal nucleo Speleo Alpino Fluviale (Saf) e dal carro sollevamenti.

Purtroppo per uno dei tre non c’è stato più nulla da fare, mentre gli altri due sono stati trasportati in pronto soccorso, rispettivamente, con diagnosi in codice rosso e codice giallo.

https://canaledieci.it/2024/10/14/centro-storico-ascensore-precipita-nel-vuoto-un-morto-e-due-ferit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *