VIDEO – I vigili del fuoco del Connecticut salvano “Babbo Natale” incastrato a circa 20 metri dal suolo
NORWALK, Connecticut — Sabato sera i vigili del fuoco hanno salvato “Babbo Natale” dopo essere rimasto bloccata a circa 20 metri di altezza mentre si calava da un grattacielo a South Norwalk. Non sono stati segnalati feriti, nemmeno tra i vigili del fuoco intervenuti.
Il salvataggio è avvenuto durante il “Norwalk Holiday Extravaganza” della città, uno dei due eventi invernali previsti per quest’anno.
I vigili del fuoco di Norwalk sono stati chiamati sulla scena al 50 di Washington St., un grattacielo che domina lo skyline di South Norwalk, intorno alle 18:30 di sabato per un “individuo vestito da Babbo Natale bloccato sul lato dell’edificio”.
Il “Babbo Natale” si stava calando in corda doppia lungo il lato dell’edificio come parte dell’evento quando il suo costume si è impigliato nell’attrezzatura ed è rimasto incastrato.
Più di una dozzina di pompieri sono intervenuti e hanno raggiunto Babbo Natale attraverso una finestra al sesto piano dell’edificio. Hanno attaccato una linea di sicurezza al Babbo Natale che si stava calando, poi hanno rimosso una finestra e hanno portato la persona all’interno.