Stroncato da una fuga di monossido in una baracca insieme al suo agnellino
Ancora monossido di carbonio killer: tragico ritrovamento a Tarzo, in provincia di Treviso, nella mattinata di mercoledì 8 gennaio 2025. All’interno di una baracca sono stati trovati senza vita un uomo di 75 anni, residente a Conegliano con la moglie, e un agnellino.
Poco prima delle 11:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in una baracca situata in Via Castelich su richiesta dei carabinieri. All’interno sono stati trovati senza vita un uomo di 75 anni, residente a Conegliano, e un agnellino. Come riporta Prima Treviso, la porta della struttura era già stata aperta al momento dell’arrivo dei soccorsi, e il locale era stato areato per consentire l’intervento del personale sanitario, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e dell’animale.
La causa della morte è attribuibile ad un’intossicazione da monossido di carbonio. All’interno della baracca, utilizzata frequentemente dall’uomo per accudire gli animali, è stata trovata una stufetta per il riscaldamento, ora sotto esame da parte dei tecnici per verificare eventuali malfunzionamenti.