cronacaInternazionale

 VIDEO – Un aereo Cessna 525 Citation ha superato la pista ed è esploso sulla spiaggia.

Spread the love

Momento in cui un aereo precipita al suolo ed prende fuoco vicino a una spiaggia, uccidendo una persona e ferendone sette.
Un piccolo aereo costruito nel 2008 si è schiantato dopo aver tentato di atterrare in un aeroporto nella città di Ubatuba, sulla costa settentrionale di San Paolo, in Brasile, uscendo fuori pista.

L’aereo ha effettuato un’uscita di pista ad alta velocità, ha attraversato la recinzione perimetrale dell’aeroporto e una strada trafficata, fermandosi sulla spiaggia, con un’esplosione.

 Durante le operazioni di ricerca e soccorso, sfortunatamente, il pilota ha perso la vita intrappolato nel relitto, mentre quattro passeggeri sono stati tratti in salvo vivi, ma due passeggeri feriti, una donna e un bambino, non sono sopravvissuti alle ferite. Inoltre, tre persone, sulla vicina pista di pattinaggio, sono rimaste ferite e stanno ricevendo cure mediche.

 L’incidente aereo è avvenuto giovedì intorno alle 10:15, mentre l’aereo stava tentando di atterrare sulla pista 09 dell’aeroporto.

https://youtu.be/r71YydIm35Y?si=d_rm6f88ttFANfew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *