Vigili del fuoco

Incendio in farmacia a Milano: intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Spread the love

Sabato 11 gennaio, poco prima delle 5.30 del mattino, un incendio è scoppiato nel magazzino di una farmacia situata al civico 90 di viale Fulvio Testi a Milano. La segnalazione è giunta al 115 da parte di alcuni residenti della zona, allarmati da un forte odore di bruciato. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di contenere rapidamente le fiamme, evitando danni strutturali significativi all’edificio.

Il rogo ha interessato principalmente alcuni faldoni di carta presenti nel magazzino, situato sul retro della farmacia. Grazie all’arrivo immediato di un’autopompa, i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti. Nonostante la situazione potesse sembrare critica, fortunatamente non si registrano feriti né danni gravi. Le operazioni di spegnimento sono state condotte con grande professionalità, dimostrando l’efficacia del servizio di emergenza.

https://milano.notizie.it/cronaca-milano/2025/01/11/incendio-in-farmacia-a-milano-intervento-tempestivo-dei-vigili-del-fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *