curiositàVigili del fuoco

Dai Gunners al mestiere più difficile del mondo: il ribaltone dell’ex centrocampista va nei Vigili del Fuoco

Spread the love

Quando l’ex calciatore cambia vita: 100 presenze con i Gunners, poi la svolta

In una recente intervista, infatti, Hillier ha spiegato cosa lo spinse ad abbracciare un lavoro completamente diverso da quello del passato: “Qualche anno dopo il ritiro dal calcio mi accorsi che avevo bisogno di altre entrate. Un giorno io e mia moglie siamo passati davanti alla caserma dei pompieri e ho pensato: “Perché no?”.

Fatto sta che Hillier è un vigile del fuoco di tutto rispetto già da 10 anni e non fatica ad ammettere che le preoccupazioni vissute in campo sono al confronto piuttosto marginali…:

“Il calcio non può essere paragonato, il fattore paura entra in gioco quando si fa il pompiere – ha detto Hillier – Non si è in grado di vedere praticamente niente, non si può respirare e non hai la più pallida idea di dove stai andando”. Altro che un titolo perso o una sostituzione non gradita: “È una m**** piuttosto seria – ha concluso David senza peli sulla lingua – Quando affronti un grande incendio, tutto è dannatamente caldo”.

https://www.ilgiornaledellosport.net/2025/02/19/non-ne-hai-la-piu-pallida-idea-pazzesco-si-ritira-dal-calcio-e-fa-il-pompiere-e-una-m-rda-piuttosto-seria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *