Scontra tra auto sulla SP 39: una finisce in un fosso a bordo carreggiata
VIGILI DEL FUOCO
Ieri mattina, poco prima delle 8, tra autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla SP39, nel territorio del comune di Codroipo. Uno dei mezzi a causa dello scontro è finito in un fosso a bordo carreggiata.
La squadra dei Vigili del fuoco, intervenuta dal locale distaccamento, ha innanzitutto prestato le prime cure alla donna rimasta bloccata nell’auto finista nel fosso e ha poi messo in sicurezza i veicoli. I Vigili del fuoco hanno poi estratto la donna dal veicolo quando è arrivato sul posto il personale sanitario, che ha preso in cura la signora e l’autista di una delle altre due vetture coinvolte nel sinistro. Terminate le operazioni di soccorso ai feriti, i Vigili del fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati e di tutta l’area dell’incidente.
Sul posto, per quanto di competenza, anche Carabinieri e Polizia Locale. Per la durata dei soccorsi e fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza la strada è rimasta chiusa al traffico.