VIDEO – Un uomo irrompe in un camion dei pompieri e attacca i vigili del fuoco a Buena Park – te Vigili del Fuoco sono finiti all’ospedale
BUENA PARK, California (KABC) — Un uomo a torso nudo è stato arrestato dopo aver presumibilmente aggredito tre vigili del fuoco della contea di Orange all’interno della loro autopompa.
Secondo l’autorità antincendio della contea di Orange, l’attacco è avvenuto intorno alle 18:44 di giovedì nel isolato 5200 di Knott Avenue a Buena Park.
Un’autopompa paramedica stava tornando alla stazione quando un uomo in bicicletta si è fermato davanti al veicolo. A quel punto, l’uomo ha aperto la portiera del veicolo, è saltato dentro e ha iniziato ad attaccare i pompieri, ha detto il capo battaglione dell’OCFA Chuck Fedak.
In qualche modo il sospettato è riuscito a chiudersi dentro l’autopompa, ma la polizia è riuscita a trascinarlo fuori e a immobilizzarlo a terra. L’uomo è stato incappucciato e caricato su un’ambulanza.
Tre pompieri sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi, hanno detto le autorità. Un testimone ha detto che il sospettato ha morso uno dei pompieri e ha causato un’emorragia.