Vigili del fuoco

Con l’auto abbatte ringhiera di 15 metri e travolge due macchine parcheggiate

Ozieri Incidente stradale intorno alle 23.40 di ieri, 4 marzo,  in via Monsignor Pisanu nel centro di Ozieri. Un’auto, per cause ancora da accertare, è andata a finire su due macchine parcheggiate, dopo aver abbattuto una ringhiera di oltre 15 metri. Le auto e il parapetto della strada hanno riportato ingenti danni.

La squadra dei vigili del fuoco 8A di Ozieri ha messo in sicurezza una delle auto, per evitare che cadesse nella strada sottostante. 

https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2025/03/05/news/i-giovani-si-prendono-la-piazza-del-liceo-classico-durante-la-sartiglia-il-preside-applaude-con-una-frase-storica-hic-manebimus-optime-1.100671402

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *