Vigili del fuoco

Piromane di Valsusa colpisce ancora: tre incendi in una sola notte

Spread the love

Nella notte di lunedì 3 marzo in Valsusa, un ignoto piromane ha appiccato tre incendi in rapida successione. 

Tutto è iniziato a Condove, dove il primo incendio è stato appiccato a delle sterpaglie. Le fiamme, alimentate dal vento, si sono rapidamente propagate, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Le squadre di CondoveSusa e Borgone Susa si sono mobilitate per domare l’incendio.

Mentre i vigili del fuoco erano ancora impegnati a Condove, un secondo incendio è scoppiato vicino a una cava a Caprie. Questa volta, le fiamme hanno avvolto alcune cisterne, aumentando il rischio di esplosioni e complicando ulteriormente le operazioni di spegnimento. La situazione è diventata rapidamente critica, con i pompieri che hanno dovuto affrontare un pericolo imminente per mettere in sicurezza l’area e prevenire danni ancora maggiori.

Come se non bastasse, il piromane ha colpito ancora, incendiando un magazzino adibito a ufficio nella cava Bonaudo, sempre a Caprie. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma le fiamme hanno divorato la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *