Vigili del fuoco

Chi era Giancarlo Piga, il vigile del fuoco morto nelle campagne di Oliena

Spread the love

Vigile del fuoco, nel tempo libero lavorava nel terreno di famiglia. E proprio durante questi lavoretti ieri è morto Giancarlo Piga, 41 anni di Oliena, padre di tre figlie.

È rimasto intrappolato nella cabina del trattore che si è ribaltato. Inutili i soccorsi allertati immediatamente da una persona che si trovava con lui. Quando sul posto sono arrivati i colleghi da Nuoro, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso non c’era più nulla da fare.

Giancarlo Piga era un uomo conosciuto e stimato. La sua morte ha suscitato un forte sentimento di solidarietà tra i colleghi e la popolazione di Oliena.

Da chiarire la dinamica della tragedia: Piga stava percorrendo una stradina di campagna in località Logheri, fatale forse una manovra errata o un guasto meccanico. La salma è stata sequestrata e sul caso indaga la Polizia.

https://www.unionesarda.it/news-sardegna/nuoro-provincia/chi-era-fausto-piga-il-vigile-del-fuoco-morto-nelle-campagne-di-oliena-q3ehgeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *