cronacaInternazionale

VIDEO – Bangkok evacuata e si temono decine di migliaia di morti

Spread the love

Gran parte della popolazione del Myanmar e della Thailandia vive in appartamenti di grandi dimensioni, rendendo il devastante rombo di magnitudo 7,7 ancora più mortale mentre emergono video di condomini rasi al suolo

Un incubo si sta svolgendo nel sud-est asiatico dopo che un forte terremoto di magnitudo 8,2 ha colpito il Myanmar e si è diffuso nella vicina Thailandia. Il Dipartimento meteorologico thailandese ha confermato che un terremoto di magnitudo 8,2 ha colpito il Myanmar venerdì pomeriggio, a circa 392 chilometri da Pang Ma Pha nella provincia di Mae Hong Son. L’US Geological Survey e il centro tedesco GFZ per le geoscienze hanno affermato che l’ incidente è avvenuto a una profondità di 6,2 miglia, con epicentro in Myanmar, secondo i rapporti preliminari.

Un video terrificante condiviso online mostra persone che lottano per la propria vita mentre i palazzi crollano su se stessi. Altre clip mostrano persone che scappano terrorizzate dai palazzi che crollano.

https://youtu.be/BR7y2YdQkpw?si=SWQJIu7cU8pPOeTG&t=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *