InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Lunedì mattina a Detroit, nel Michigan, l’esplosione in un condominio ha ferito 12 persone, tra cui sei bambini.

Spread the love

 L’esplosione ha scosso il quartiere alle 4 del mattino circa, scatenando il panico. I resoconti affermano che quando le squadre di soccorso sono arrivate sulla scena hanno notato alcuni residenti che cercavano di saltare dalle finestre del secondo piano.

I vigili del fuoco hanno detto al Free-Press che le ferite avrebbero potuto essere molto peggiori se non fosse stato per le squadre di soccorso che hanno agito rapidamente. A questo punto non è chiaro cosa abbia causato l’esplosione, ma una fuga di gas è una speculazione crescente. Grazie alle immagini termiche dei droni, tutti i residenti sono stati individuati.

Per quanto riguarda l’edificio, le squadre di demolizione stanno cercando di stabilizzare la struttura, ma le autorità affermano che ciò che resta dell’edificio dovrà essere demolito.

https://youtu.be/GVDasti_QSA?si=vYxxKuqpkiKCP2RU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *