InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – “Una scena orribile”: mamma e 4 figli muoiono in un incendio in una casa in California

Spread the love

CONTEA DI KERN, California — Cinque persone, tutte minorenni tranne una, sono morte giovedì in un incendio residenziale ad Aerial Acres, vicino a Edwards.

Un comunicato stampa del KCFD ha affermato che le chiamate hanno iniziato ad arrivare poco dopo mezzanotte, provocando l’intervento di circa due dozzine di vigili del fuoco della contea di Kern, della base aerea di Edwards e di California City.

I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno trovato una struttura nel isolato 18200 di Claymine Road completamente avvolta dalle fiamme, mentre l’edificio retrostante era coinvolto per circa il 50%. Le abitazioni su entrambi i lati erano minacciate dalle fiamme, si legge nel comunicato.

La scena è stata descritta come caotica, con i vicini radunati all’esterno che fornivano informazioni contrastanti. Il KCFD ha affermato che tre minori e un adulto sono riusciti a fuggire illesi, ma non è stato immediatamente chiaro se ci fossero ancora persone all’interno dell’abitazione.

A complicare la risposta è stata la caduta di cavi elettrici sotto tensione, che ha messo in pericolo i vigili del fuoco e i cittadini preoccupati che cercavano di dare una mano. I primi soccorritori, tra cui la California Highway Patrol, hanno richiesto l’intervento di ulteriori mezzi antincendio e ambulanze.

La causa dell’incendio è ancora oggetto di indagine. Nessuna delle vittime è stata identificata ufficialmente. Ma una donna di Bellflower ha pubblicato sul sito di raccolta fondi Gofundme.com che sua sorella, tre nipoti e un nipote sono morti nell’incendio.

“Quella notte ho perso 5 persone a cui volevo bene”, ha scritto la persona che ha pubblicato il messaggio, Chloe Howard, “e a causa di un incidente così tragico e inaspettato, io e la mia famiglia stiamo soffrendo profondamente”.

https://www.firerescue1.com/fatal-incident/a-chaotic-scene-mom-4-kids-die-in-calif-house-fire?

https://youtu.be/VnYUK_BEVEo?si=azWS4tqhDEj1dCWz&t=30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *