Sesta edizione della manifestazione – mostra alla Galleria Angelica ed un evento nella sala della Protomoteca del Campidoglio

Sono Daniela Marzano la Presidente ARA – Associazione Romana Acquarellisti che nel suo Statuto si propone di: “tutelare la tecnica dell’acquerello, diffonderla e promuoverla”. L’acquerello non è solo una tecnica, è una raffinata espressione artistica dove l’acqua è protagonista e la mostra, “AcquerelloItalia 2025 – Un tuffo nel colore” è l’incontro dei diversi utilizzi del colore e dell’acqua, di diverse sensibilità e di diversi modi di esprimersi di 61 acquerellisti provenienti da tutta Italia facenti parte dell’Associazione Italiana Acquerellisti, di FabrianoInAcquerello-InArte e dell’ARA che ha organizzato l’evento.
A Roma la sesta edizione della manifestazione prevede una mostra alla Galleria Angelica ed un evento nella sala della Protomoteca del Campidoglio, una delle più prestigiose di Roma, occasioni per incontrarsi, confrontarsi e tessere nuove relazioni personali ed artistiche.
Oltre alla mostra: una conferenza, una proiezione e momenti musicali. Dalla scalinata del Vignola si accede alla sala dove la scultura con grandi busti in marmo, la musica, l’architettura e la pittura ad acquarello s’incontreranno e s’intrecceranno nel cuore di Roma.
Il Presidente A.R.A. Daniela Marzano
Arch. Daniela Marzano Via Giuseppe Casalinuovo 21 – 00142 Roma tel 06.89875746 – 347.6395779 – P.IVA 10785700583 – C.F. MRZDNL62M63H501E
