Fresco e leggero: il trucco per l’estate
ùDGARDA BRIGLIADORI
Estate: Trucco o non Trucco? Questo è il dilemma…o forse no! la possibilità di scegliere un make-up leggero solitamente è la più gettonata, ma ci sono tante nuance accese e brillanti da osare!
La pelle abbronzata si presta facilmente a colori più vivaci e a prodotti illuminanti, il trucco d’estate è una questione soggettiva, ci sono donne che non rinuncerebbero mai e poi mai alla loro abituale routine make-up nemmeno in spiaggia. Per voi che proprio non volete rinunciare al make-up, optate per quello waterproof, in modo particolare per gli occhi, e
puntate sulla semplicità rimanendo sui toni bronzo, dorato per un effetto naturale, lasciando al mascara nero o colorato il tocco finale per rendere più vibrante lo sguardo.
Il bronzo è il colore immancabile nella trousse estiva, facilmente abbinabile intensi gli occhi azzurri, anche se si adatta a tutti i colori dell’iride.
Gli occhi, da romantico specchio dell’anima, si possono trasformare in tela su cui sbizzarrire la propria fantasia.
Colori intensi e insoliti, linee geometriche, sfumature, tratti fluo… tutto è concesso purché sia multicolor!

