InternazionaleVigili del fuoco

 VIDEO – I vigili del fuoco di Miami spengono l’incendio su due imbarcazioni in un porto turistico.

Spread the love

Due imbarcazioni in fiamme questo martedì, con colonne di fumo visibili da diverse zone dell’area metropolitana. Intorno alle 7:28, i Vigili del Fuoco di Miami hanno ricevuto diverse chiamate per un incendio su un’imbarcazione situata al 3 di Grove Isle Drive.

Sul posto, le squadre di emergenza hanno scoperto due imbarcazioni avvolte dalle fiamme al molo, rappresentando un rischio significativo per la sicurezza delle altre imbarcazioni, secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco di Miami. Le unità sul posto, tra cui una motovedetta dei Vigili del Fuoco di Miami e il Miami Hazardous Substances Management Team, hanno avviato un intervento rapido per domare l’incendio che ha divorato le imbarcazioni di 9-12 metri.

Anche due imbarcazioni vicine, lunghe tra gli 8 e i 11 metri, hanno subito danni da calore radiante alle superfici esterne, sebbene gli interni siano rimasti intatti. I vigili del fuoco hanno impiegato circa 10 minuti per spegnere le fiamme.

Il Dipartimento Investigativo Antincendio di Miami sta attualmente analizzando le cause dell’incendio. È stata richiesta anche l’assistenza della Guardia Costiera statunitense.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco e dei servizi di emergenza è stato fondamentale per salvare le altre imbarcazioni e sottolinea la necessità di maggiore vigilanza e responsabilità nei porti.

https://www.cubaenmiami.com/en/bomberos-de-miami-extinguen-fuego-en-dos-embarcaciones-de-un-puerto-deportivo

https://youtu.be/51fV3NK9zuM?si=UiurPQEBIrU6ily7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *