VIDEO – I vigili del fuoco di Miami combattono un enorme incendio di barche al porto turistico di Coconut Grove
Mentre un denso fumo si alzava nell’aria, martedì mattina i vigili del fuoco di Miami hanno domato un vasto incendio che ha interessato un’imbarcazione presso il Grove Isles Marina a Coconut Grove .
I vigili del fuoco di Miami hanno dichiarato che la chiamata è arrivata intorno alle 7:30 del mattino. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, hanno trovato due navi da crociera completamente avvolte dalle fiamme sul molo, rappresentando una minaccia per le imbarcazioni vicine.
L’incendio è stato immediatamente domato e sono state chiamate sul posto risorse aggiuntive, tra cui la Miami Fireboat e una squadra per i materiali pericolosi.
I vigili del fuoco hanno dichiarato di aver agito con aggressività nel tentativo di impedire che le fiamme si propagassero alle imbarcazioni circostanti. Nel giro di 10 minuti, l’incendio è stato domato.
Le due imbarcazioni che hanno preso fuoco, di dimensioni comprese tra 9 e 12 metri, hanno riportato gravi danni. I Vigili del Fuoco di Miami hanno dichiarato che due imbarcazioni più piccole adiacenti hanno riportato danni da calore alle fiancate esterne, ma non sono stati segnalati danni interni.