Vigili del fuoco

Camioncino in fiamme, l’incendio si propaga anche nel tetto del ristorante La Vecchia Fattoria

Spread the love

Un camioncino in sosta ha preso fuoco all’improvviso davanti al ristorante La Vecchia Fattoria, noto locale che si affaccia lungo la strada regionale che porta a Bibione. In pochi istanti il rogo ha avvolto il mezzo e si è propagato anche all’edificio adiacente, danneggiando pesantemente la struttura.

Sul posto sono intervenute tempestivamente più squadre dei vigili del fuoco, che hanno trovato la situazione già critica: le fiamme si erano estese rapidamente, coinvolgendo non solo il camioncino, ormai completamente distrutto, ma anche parte del ristorante e l’appartamento situato al piano superiore.

Il tetto dell’immobile è stato seriamente compromesso dalle fiamme, così come parte dei locali interni del ristorante. I pompieri hanno lavorato a lungo per domare il rogo, contenere i danni e mettere in sicurezza la zona. L’intervento è ancora in corso e proseguirà anche per le prossime ore per bonificare completamente l’area e scongiurare eventuali riprese dell’incendio.

Non si registrano feriti, ma i danni materiali sono ingenti. L’origine del rogo è al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri, intervenuti anch’essi per i rilievi. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un guasto elettrico nel mezzo.

IL GAZZETTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *