cronaca

Perdita di cloro nella piscina del centro estivo, 6 bambini intossicati. Le operazioni dei pompieri

VICENZA – Paura per i bambini del centro estivo di via Giurato, nel quartiere di San Pio X, dove uno sversamento di cloro nelle vasche della piscina ha causato – nella mattinata di venerdì 11 luglio – l’intossicazione di sei piccoli. È accaduto attorno alle 9: i bambini, di età compresa tra 7 e 10 anni, hanno iniziato ad avvertire bruciori agli occhi e alle vie respiratorie, manifestando improvvisa tosse e irritazione congiuntivale. Accertamenti anche per nove adulti, che erano insieme ai bambini. 

https://www.ilgazzettino.it/video/nordest/perdita_cloro_piscina_via_giurato_6_bambini_intossicati_vicenza-8951075.html?refresh_ce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *