Ritorno al Futuro. Consapevolezze nuove e antiche attraverso l’evoluzione.
EDGARDA BRIGLIADORI
Consapevolezze nuove e antiche attraverso l’evoluzione.
Planck, premio Nobel e padre della biofisica quantistica, dice che ha “studiato per tutta la vita la materia, per dire alla fine che la materia non esiste. Ciò che esiste sono delle particelle che vibrano e trasferiscono informazione, quindi alla fine di tutto c’è l’informazione e noi siamo essenzialmente informazione per cui non finiamo con il nostro corpo.”
Siamo Informazione Energia e materia.
E Coscienza, aggiungo.
Tutto entra in gioco durante le pratiche mediche e terapeutiche orientate al benessere delle persone
Certo, siamo acqua, cellule e mitocondri, abbiamo bisogno di ossigeno e idrogeno e nutrienti.
Ma oggi sappiamo che l’epigenetica condiziona probabilmente anche il 90 % della nostra vita anche prima del concepimento, nei primi 1000 e poi ulteriori 1000 giorni di vita.
Salute delle cellule e mitocondri, costituzione e terreno dalla nascita, ambiente, emozioni, stile di vita e inquinamento (radiofrequenze, metalli pesanti) programmano le nostre cellule e la nostra vita.
Siamo soprattutto molecole di emozioni che interagiscono con l’universo. La vera essenza della vita si chiama AMORE “che move il sole e l’altre stelle”.
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica” – Albert Einstein
Edgarda Brigliadori
Esperta di Referral Marketing e Networker -Consulente di BellEssere- Esperta di Nutrizione Integrata- Coach del Cambiamento
Area Director BNI Region Roma Sud -Ovest

