Barletta (BAT), Arianna Noseda e Paola Piazzolla sono le nuove Campionesse Italiane del doppio Beach Sprint di Canottaggio.
VIGILI DEL FUOCO – SPORT

Si sono concluse domenica 14 settembre sul lungomare di Barletta (BAT), già sede dei Mondiali 2023, le finali dei Campionati Italiani di Beach Sprint di Canottaggio, test importante a un mese dagli Europei in programma ad Antalya in Turchia.
Nel doppio femminile successo per il G.S. VV.F. Fiamme Rosse che, con Paola Piazzolla e Arianna Noseda, si è imposto in finale sul CC Barion di Alessandra Quaranta e Chiara Tamborrino.
Le atlete dei Vigili del fuoco, guidate dall’ex C.R. Alessandro Simoncini del Comando di Pisa, sono arrivate al titolo tricolore dopo un percorso che le ha viste dominare nettamente dalla batteria di qualificazione fino a tutti gli scontri diretti, finale compresa.
Al termine dei Campionati Italiani, le portacolori delle Fiamme Rosse sono state convocate per il raduno nazionale Senior che sino a mercoledì 17 prevede le prove di selezione in barca.

