Senza categoria

Auto dei carabinieri si ribalta in autostrada, intervento dei vigili del fuoco

Spread the love

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.

I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte pioggia che ha caratterizzato la mattinata nel Palermitano. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i tre carabinieri feriti. I rilievi sono condotti dalla polizia stradale che sta accertando le cause dell’incidente.

Anche nel capoluogo è caduta tanta pioggia che ha provocato allagamenti e una decina di alberi crollati sulla strada che da Palermo porta a San Martino.

Altri alberi sono caduti in città come in Corso Calatafimi dove è stata danneggiata un’auto parcheggiata.

https://www.blogsicilia.it/palermo/auto-dei-carabinieri-si-ribalta-in-autostrada-intervento-dei-vigili-del-fuoco/1184367/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *