Roma, ottimi risultati per il G.S. VV.F. “G. Merolillo” di Reggio Calabria ai Campionati Italiani U13 di Lotta Greco-Romana
VIGILI DEL FUOCO – SPORT

In occasione dei Campionati Italiani Under 13 di Lotta Greco-Romana, che si sono disputati al PalaPellicone di Ostia Lido (RM) lo scorso 11 ottobre, i giovani atleti del G.S. VV.F. “G. Merolillo” di Reggio Calabria hanno conquistato 2 medaglie d’oro e una d’argento.
Michael Laurendi e Adriano Bruno si sono laureati campioni italiani rispettivamente nelle categorie di peso fino a 30kg e fino a 48 kg mentre Gabriele Lia ha ottenuto il secondo gradino del podio nella categoria fino a 52kg.
Il prestigioso risultato è stato possibile grazie alla passione e al costante e quotidiano impegno di atleti, tecnici e dirigenti di tutto il Gruppo sportivo.


