Silo in fiamme alla Rubner Fenster di Sarentino, vigili del fuoco al lavoro
SARENTINO. Un incendio è divampato questa mattina, 21 novembre, intorno alle 8 nella zona artigianale di Sarentino, all’interno dell’azienda Rubner Fenster. A prendere fuoco è stato un silo colmo di trucioli di legno, incendiatosi per cause al momento ancora da chiarire.
Le prime squadre dei vigili del fuoco volontari della Val Sarentino hanno raggiunto rapidamente il sito, riuscendo a domare le fiamme in breve tempo. Le operazioni non sono affatto concluse a causa delle numerose braci rimaste attive all’interno della struttura che stanno richiedendo un’attenta bonifica.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il silo dovrà ora essere completamente svuotato per consentire le verifiche di sicurezza e prevenire nuove accensioni. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco volontari di Sarentino e Campolasta.

