Sette cagnoli bloccati sul canale Mordini: portati in salvo dai vigili del fuoco
Sono andati all’avventura insieme, ma si sono messi nei guai. Per salvare sette cagnolini, nel primo pomeriggio di oggi, 12 gennaio, lungo il canale Mordini a Sarcedo in zona Camerine, sono intervenuti in tanti e nonostante il soccorso difficoltoso, l’avventura per gli intrepidi pelosi, si è conclusa bene.
L’allarme è scattato alle 14:30, quando al comando della polizia locale NeVi è giunta la singolare richiesta di intervento. I sette animali erano in evidente difficoltà, bloccati in un isolotto all’interno dell’ampio canale, per fortuna con poca acqua, che scorre perpendicolare a via Camerine. Sul posto è giunta velocemente una pattuglia, a cui si sono aggiunti una squadra dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa, il veterinario di turno e un cinovigile, entrambi dell’Ulss 7 Pedemontana.

