cronaca

Crolla parte del solaio della sua abitazione, evacuata anziana di 91 anni

Spread the love

È accaduto questa mattina in via Cagliari, a Sestu: improvvisamente tegole, parti di cemento e intonaco si sono staccate dall’edificio, finendo tra il marciapiede e la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Cagliari, che hanno delimitato l’area e avviato le operazioni di messa in sicurezza.

In via precauzionale l’anziana è stata evacuata dall’abitazione per consentire le verifiche sull’intera struttura. Al momento del crollo si trovava nella camera da letto, in un ambiente diverso da quello interessato dal cedimento: per lei solo tanto spavento, ma nessuna conseguenza fisica.

La strada è stata temporaneamente interdetta al transito di pedoni e veicoli fino al termine delle prime fasi dell’intervento, necessarie per i controlli e la messa in sicurezza della sede stradale.

https://www.linkoristano.it/2026/01/29/crolla-parte-del-solaio-della-sua-abitazione-evacuata-anziana-di-91-anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *