cronaca

Automobilista alla guida di un suv ne perde il controllo e investe 2 persone, estratte da sotto l’auto dai vigili del fuoco

VITTORIA – Un automobilista alla guida di un suv ne perde il controllo e investe 2 persone, estratte da sotto l’auto dai vigili del fuoco. E’ successo lunedì pomeriggio in via Roma. I 2 feriti, di origine cinese, sono stati trasferiti all’ospedale Guzzardi per le cure del caso. Oltre ai pompieri, è intervenuta anche la polizia locale per accertare la dinamica dell’incidente stradale

https://corrierediragusa.it/2026/02/02/a-vittoria-un-automobilista-alla-guida-di-un-suv-ne-perde-il-controllo-e-investe-2-persone-estratte-da-sotto-lauto-dai-vigili-del-fuoco/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *