Ex vigile del fuoco muore a soli 45 anni
Giuseppe “Beppe” D’Esposito, 45 anni, ex vigile del fuoco volontario, morto improvvisamente nei giorni scorsi a causa di un malore. La notizia ha suscitato profondo cordoglio anche nel Chivassese, dove D’Esposito era cresciuto.
L’allarme al 118 era scattato intorno alle 4 del mattino, ma all’arrivo dell’équipe medica per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare: il cuore aveva già cessato di battere. Dai primi accertamenti, il decesso sarebbe stato causato da un infarto.
Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Torrazza Piemonte. Beppe D’Esposito ha lasciato la moglie Clara e la figlia piccola. Lascia anche la mamma Silvana e il papà Domenico, per tutti “Mimmo”, ex agente del Corpo Forestale di Chivasso. Da bambino aveva frequentato l’oratorio del Duomo e la Schola Cantorum, mantenendo nel tempo legami profondi con il territorio.
https://laprovinciadibiella.it/fuori-provincia/ex-vigile-del-fuoco-muore-a-soli-45-anni

