Vigili del fuoco

VIDEO – Incendio in un capannone industriale che produce packaging in polistirolo espanso e polipropilene.

Spread the love

Dalle ore 07:30 circa, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Cremona stanno intervenendo per un incendio sviluppatosi all’interno di un capannone industriale appartenente a una ditta operante nel settore della produzione di packaging in polistirolo espanso e polipropilene.
Le operazioni di spegnimento e contenimento sono attualmente in corso. Considerata la tipologia di materiale coinvolto, altamente combustibile, l’intervento si presenta particolarmente impegnativo e richiede un’attenta gestione sia sotto il profilo dell’estinzione sia sotto quello della messa in sicurezza dell’area interessata.
Sul posto stanno operando uomini e mezzi del Comando di Cremona con il seguente dispositivo di soccorso: un’Autopompa Serbatoio (APS), due Autobotti Pompa (ABP), un’Autoscala (AS), oltre al Funzionario di servizio e al Capo Turno per il coordinamento delle operazioni. Sono in arrivo ulteriori automezzi di rinforzo: un’autoscala e un carro schiuma.
Al momento non si segnalano persone coinvolte.

https://youtu.be/2he9dY74GDU?si=2hxnyLNg3V7z2bIi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *