Vigili del fuoco

Piazza Caduti dei Vigili del Fuoco. Cerimonia di scoprimento della targa toponomastica della piazza

Giovedì 4 giugno prossimo, alle 12,00, si svolgerà la cerimonia dello scoprimento della targa toponomastica della piazza già intitolata ai “Caduti dei Vigili del Fuoco”.

La piazza, recentemente danneggiata da atti vandalici, è stata oggetto di interventi di pulizia e riqualificazione necessari al ripristino del suo decoro.

Alla cerimonia parteciperanno autorità civili, militari e religiose della Città alla presenza del Comandante Provinciale, ing. Felice Iracà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *