Piazza Caduti dei Vigili del Fuoco. Cerimonia di scoprimento della targa toponomastica della piazza
VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA
Giovedì 4 giugno prossimo, alle 12,00, si svolgerà la cerimonia dello scoprimento della targa toponomastica della piazza già intitolata ai “Caduti dei Vigili del Fuoco”.
La piazza, recentemente danneggiata da atti vandalici, è stata oggetto di interventi di pulizia e riqualificazione necessari al ripristino del suo decoro.
Alla cerimonia parteciperanno autorità civili, militari e religiose della Città alla presenza del Comandante Provinciale, ing. Felice Iracà.

