cronacaInternazionale

VIDEO – Un pitone di 20 piedi viene soppresso dopo l’incendio al Miller Park Zoo di Bloomington

Spread the love

I funzionari della città di Bloomington dicono che hanno dovuto sopprimere il pitone di 20 piedi (6 metri e mezzo circa) del Miller Park Zoo dopo che aveva inalato il fumo durante un incendio lunedì notte.

I vigili del fuoco sono stati chiamati allo zoo al 1020 di S. Morris Ave. intorno alle 21:28 di lunedì dopo che un agente della sicurezza del parco di pattuglia ha visto del fumo alzarsi dal Katthoefer Animal Building. L’edificio di 108 anni ospita tigri, primati e il pitone di 20 piedi e 254 libbre, chiamato Nani. West ha detto che l’incendio è scoppiato nel recinto del pitone.

Inizialmente, i vigili del fuoco hanno detto che tutti gli animali erano vivi e sembravano stare bene, in attesa di un controllo veterinario.

Ma dopo il controllo martedì, i funzionari dello zoo hanno deciso che dovevano sopprimere Nani, che prima dell’incendio era già sotto osservazione veterinaria “per i recenti cambiamenti nella salute e nel comportamento”, hanno detto i funzionari della città.

“Il personale veterinario e la cura degli animali hanno convenuto che l’eutanasia era la decisione corretta per il benessere di Nani. Questa non è mai una decisione facile per le persone che hanno dedicato la propria vita a fornire assistenza quotidiana a questi animali. È stata resa ancora più difficile a causa degli sforzi eroici di tutti coloro che sono coinvolti nell’assistenza agli animali durante la crisi.”

VIDEO

https://youtu.be/cZYDlQj8osk?si=-K1PdwBFd9Pnf6np

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *