cronaca

Tre ventenni padovani salvati dai vigili del fuoco dopo essere rimasti bloccati nella bufera di neve su Cima Grappa

Spread the love

Tre ventenni avevano deciso di trascorrere la serata di ieri sulla montagna, facendo un’escursione sulla neve. Tuttavia, durante il rientro, la loro auto ha avuto un guasto che le impediva di muoversi. Si sono così ritrovati bloccati in una bufera di neve, a oltre 1700 metri di quota, con temperature ampiamente sotto lo zero.

La richiesta di soccorso è giunta alla sala operativa del 115 di Treviso alle 3 di questa mattina. vigili del fuoco, allertati, sono immediatamente intervenuti, raggiungendo i giovani con un fuoristrada. soccorritori si sono trovati ad affrontare condizioni meteorologiche avverse, con la tormenta in corso e la neve che rendeva difficile il trasporto.

Dopo ore di lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a portare in salvo i tre ventenni, ormai all’alba, lungo la strada per Borso del Grappa. Qui, i giovani sono stati raggiunti dai loro familiari, che li hanno accolti con sollievo dopo la notte di paura.

https://www.occhioche.it/tre-ventenni-padovani-salvati-dai-vigili-del-fuoco-dopo-essere-rimasti-bloccati-nella-bufera-di-neve-su-cima-grappa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *