cronacaInternazionale

Video -Nove vigili del fuoco sono stati travolti dalle onde nel lago Michigan durante un tentativo di salvataggio sul molo sud del Pere Marquette Park.

Spread the love

firerescue1 –

Nove vigili del fuoco sono rimasti feriti e uno in modo grave, mentre cercava di salvare un uomo aggrappato a delle rocce in mezzo alle acque.

L’uomo è stato trascinato via dal molo insieme ad altri due che si sono salvato. Le onde hanno raggiunto l’altezza di circa 30 metri, con raffiche di vento fortissime-

I primi soccorritori hanno visto l’uomo aggrappato alle rocce sul lato nord del molo al canale Muskegon. Due pompieri si sono avvicinati dalla spiaggia, mentre altri quattro sono saliti su una barca di salvataggio.

Hanno fatto diversi tentativi per raggiungere la vittima prima che uno di loro venisse travolto dall’acqua sul molo. Il vigile del fuoco è rimasto ferito, ma è riuscito a tornare a riva.

I vigili del fuoco di Muskegon si sono riorganizzati con i vigili del fuoco di Norton Shores che hanno fatto sforzi coraggiosi per raggiungere la vittima, ma anche loro hanno subito lesioni dopo essere stati spazzati via dal molo due volte”.

I vigili del fuoco di Muskegon sulla barca di salvataggio “hanno affrontato condizioni letali” e non sono stati in grado di salvare l’uomo dall’acqua. Un elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti della stazione aerea di Traverse City ha risposto, ma le condizioni erano troppo difficili per un salvataggio aereo.

La Guardia Costiera e i vigili del fuoco di North Muskegon, sostenuti dai vigili del fuoco di Muskegon e Norton Shores, hanno tentato un altro salvataggio via terra prima che cinque di loro venissero travolti dall’acqua.

“Dopo molti minuti di tensione, tutti i soccorritori sono stati tratti in salvo”.

Uno di loro è stato portato in ambulanza all’ospedale, mentre altri otto hanno subito ferite meno gravi.

Purtroppo, tutte le possibilità di soccorso sono state esaurite e la missione è passata al recupero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *