Animalicronaca

pony anziana legata con una fune e abbandonata in un burrone. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Spread the love

napoli.zon.it – urly.it/3g77a

Legata ad un albero e abbandonata in un burrone: questa è la sorte toccata ad una pony anziana che, fortunatamente, è stata salvata dai Vigili del Fuoco.La triste vicenda, avvenuta a Castel San Giorgio, è stata segnalata al Consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.“Legata ad un albero con una fune in una scarpata isolata dal mondo, con l’intenzione di farla morire di stenti.Ma lei è riuscita con i denti a spezzare la corda e liberarsi, ma purtroppo troppo debole per risalire sulla strada.

Non so quanti giorni è rimasta lì, ma le sue drammatiche condizioni fisiche, disidratata, scheletrica con gli insetti che la stavano divorando ci confermano non pochi.I tuoi occhi spenti e stanchi ora vogliono riposare.

Lei è una Pony non giovanissima vittima della crudeltà umana. Dovete sapere che non esiste un mondo più sporco come quello dei cavalli.Ringrazio gli ” Eroi” Vigili del Fuoco della Caserma di Sarno per l’ AMORE e COMPASSIONE con cui hanno assistito la cavallina , credetemi recupero non facile sia per il peso che per le difficoltà di risalita della scarpata…sono stati grandi! ”La pony, si legge nel post, è stata immediatamente visitata e sottoposta alle terapie necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *