cronacaeventi

OFSEC 2022: l’evento dell’Oman su antincendio, sicurezza e protezione

Spread the love

OFSEC 2022 nella sua 6° edizione riunirà oltre 70 espositori provenienti da oltre 10 paesi che mostreranno le loro soluzioni all’avanguardia e le ultime tecnologie 

Sugli Stand saranno presentati prodotti e servizi convenienti per soddisfare le esigenze di governi, imprese, entità industriali e commerciali, aviazione, edilizia, infrastrutture, trasporti, produzione, petrolio, gas e servizi pubblici.

Secondo una recente ricerca di G4S, lo sviluppo economico e infrastrutturale dinamico in Oman e nella regione ha reso il Medio Oriente il mercato di sicurezza più vivace al mondo, con un tasso di crescita di oltre il 10% all’anno dal 2012. La domanda di attrezzature antincendio, sicurezza e protezione proviene dalle piccole e grandi imprese e dagli utenti domestici.

L’evento collega professionisti, fornitori, distributori e produttori del settore antincendio, sicurezza e protezione, con i principali decisori del settore governativo e privato. Ciò lo rende, a tutti gli effetti, una piattaforma di networking definitiva, in cui vengono avviati nuovi progetti e partnership e vengono implementati obiettivi visionari. Questo evento mira anche a creare sinergie e rafforzare la collaborazione tra le autorità e le industrie.

OFSEC ha collaborato con enti governativi, importanti associazioni industriali, partner di ricerca e specialisti per organizzare l’evento che si rivolge ai settori antincendio, sicurezza e protezione.

L’evento è allineato con la domanda e l’offerta del mercato su tutta la linea dei settori per condividere le migliori pratiche, affrontare le sfide ed esplorare metodi innovativi per l’integrazione delle tecnologie di sicurezza e protezione.

https://www.emergency-live.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *