cronaca

Massacra la compagna e dà fuoco alla sua casa: lei si salva e lo denuncia

Spread the love

ilgiornale.it – https://urly.it/33afh

Una violenza inaudita quella che si è consumata in un’abitazione di Carpenedolo, comune italiano in provincia di Brescia, dove un cittadino dell’est Europa ha pestato a sangue la compagna fino a farle perdere i sensi.

Convinto che la donna fosse morta o prossima a perdere la vita, invece di chiamare i soccorsi, ha dato fuoco all’appartamento, dandosi poi alla fuga.

I fatti, secondo quanto riferito dai quotidiani locali che hanno riportato la notizia, si sono verificati nella notte fra il 17 ed il 18 gennaio scorsi.

Ancora ignote le ragioni che hanno spinto l’uomo, un 59enne di nazionalità romena, ad agire con una simile furia. Completamente fuori controllo, si è scagliato contro la giovane compagna di 33 anni, una donna ucraina, tempestandola di colpi.

Inutili i tentativi della vittima di difendersi. Fisicamente più debole rispetto al suo aguzzino, è stata letteralmente tempestata di botte. Calci e pugni assestati con estrema violenza, che l’hanno infine lasciata tramortita e dolorante a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *