Decreti e circolariVigili del fuoco

Riordino carriere CNVVF – Applicazione provvedimenti di reinquadramento economico

Spread the love

D.Lgs. n. 127 del 2018 – Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Si rende noto che, dalla mensilità di novembre 2019, verranno aggiornate sui cedolini stipendiali le nuove posizioni economiche per effetto dell’applicazione del Decreto Legislativo 6 ottobre 2018, n. 127.

Si fa presente altresì che gli arretrati dovuti per il periodo intercorrente dal mese di gennaio 2018 al mese di ottobre 2019, ove spettanti, saranno corrisposti mediante emissione di un cedolino straordinario nel corrente mese di ottobre.

Con successiva lavorazione, la struttura NOIPA provvederà all’aggiornamento delle posizioni retributive afferenti alle qualifiche di “Direttore ginnico-sportivo Vice Dirigente” e di “Assistente con scatto convenzionale Capo”, a completamento dell’applicazione del citato Decreto Legislativo.

Il personale transitato nelle suddette qualifiche mantiene temporaneamente la posizione economica già in essere, ferma restando la successiva attribuzione degli emolumenti arretrati, ove spettanti.

I competenti uffici della Direzione Centrale per le risorse finanziarie restano disponibili per ogni eventuale chiarimento si rendesse necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *