cronaca

Sicilia, quattro incidenti mortali da Palermo a Trapani. Sei vittime in un giorno

Spread the love

tp24.it – https://urly.it/33xpr

Un bollettino di guerra. Per le strade della Sicilia ieri ci sono stati quattro incidenti mortali, con sei vittime in meno di ventiquattro ore. Un inizio d’anno tragico quello che si registra sulle strade siciliane. 

L’ultimo incidente, in ordine di tempo, è quello in cui hanno perso la vita marito e moglie: Giuseppe Brignone, di Pantelleria, e Giuseppa Filingeri. Fatale per loro l’incidente sulla autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo. Brignone, che viaggiava su una Toyota Yaris, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muretto.

Ieri due persone sono morte in uno schianto sulla Palermo-Agrigento, avvenuto all’altezza di Villabate. Le vittime si chiamavano Simone Pipitò, 40 anni, palermitano, salumiere a Misilmeri, e Stefano Colucci, 69, pensionato di San Biagio Platani.

I corpi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Coinvolte anche altre due vetture nell’incidente, ma fortunatamente gli automobilisti sono rimasti illesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *