Senza categoria

Acqua & Sapone: lavoro per Addetti Vendita, Scaffalisti, Consulenti Bellezza

Spread the love

lavoroeconcorsi.com – urly.it/37c9w

Acqua & Sapone è una nota catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura personale, per l’igiene e per la pulizia. Il marchio fa parte della Gottardo SpA. Quest’ultima è un’azienda italiana attiva nel commercio di articoli per la cura della casa e della persona, e di profumeria e make up. Conta oggi più di 666 punti vendita sul territorio nazionale, a insegna Acqua & Sapone, Tigotà e Prodet. Impiega oltre 4mila collaboratori.

Il Gruppo Gottardo è al momento alla ricerca di personale per assunzioni nei punti vendita Acqua & Sapone. Le ricerche in corso sono rivolte ad Addetti alle Vendite e altre figure, da inserire presso vari punti vendita situati in Veneto, Toscana, Marche e Emilia Romagna.

Gli interessati a lavorare in Acqua & Sapone e alle posizioni aperte in Gottardo possono valutare le selezioni attive in questo periodo.

Addetti vendita

Si cercano candidati con attitudine a relazionarsi con il pubblico, spigliati e dinamici. Devono essere capaci di assistere i clienti per la ricerca e la scelta dei prodotti, e conoscere i principali strumenti informatici. Inoltre, devono possedere capacità comunicative, orientamento al risultato e flessibilità oraria. Le risorse selezionate si occuperanno, oltre che della consulenza di vendita, di rifornire e riordinare la merce, e di effettuare le operazioni di cassa.


Consulenti di bellezza

Richieste esperienza nel ruolo di Commesso / Commessa, maturata presso punti vendita del settore profumeria / beauty care, erboristerie, centri estetici o parafarmacie, e attitudine ai rapporti interpersonali. Per candidarsi occorre possedere conoscenze specifiche relative a cura della pelle, profumeria alcolica e make up, ed essere disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare orari spezzati e brevi trasferte. Completano il profilo attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative.

Addetti al rifornimento scaffali

I candidati ideali hanno esperienza pregressa in ruoli analoghi. Sono disponibili a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi, e ad effettuare brevi trasferte. Sono predisposti al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Acqua & Sapone e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la piattaforma dedicata alle selezioni in corso, seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *